La nostra polizza ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal ricevimento dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Per effettuare un reso, è necessario esibire la ricevuta o la prova d'acquisto.
Non restituire l'acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui verrà concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)
- Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi che non siano dovuti a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.
Articolo/i ricevuto/i difettoso/i
Se il vostro ordine vi viene consegnato difettoso in tutto o in parte, potreste avere diritto alla restituzione o al rimborso dell'articolo o degli articoli in questione. Per farlo, inviateci un messaggio al seguente indirizzo e-mail: support@odins-hall.com, allegando la prova di pagamento (ad esempio, uno screenshot dell'e-mail di conferma ricevuta al momento dell'ordine) e una foto degli articoli in questione. Si prega di specificare nel messaggio se si desidera che gli articoli difettosi vengano restituiti o rimborsati.
Cancellazione dell'ordine (se applicabile)
La maggior parte degli ordini viene elaborata entro 24 ore. Se si desidera annullare l'ordine per qualsiasi motivo, si prega di inviare un'e-mail all'indirizzo support@odins-hall.com
Poiché la maggior parte degli articoli in magazzino viene elaborata e/o spedita entro 24 ore, è indispensabile che ci contattiate durante questo periodo, in modo da poter tentare di annullare l'ordine prima che venga elaborato e/o spedito.
Nessuna richiesta di annullamento dell'ordine può essere presa in considerazione se questo è già stato elaborato.
Sostituzione e voucher (se applicabile)
1. Sostituire l'articolo con una taglia/un colore diverso.
I cambi sono disponibili solo per la stessa taglia e/o colore dello stesso stile. La sostituzione con un prodotto diverso non è assolutamente consentita. Si consiglia di restituire l'articolo originale per ottenere il rimborso e di effettuare un nuovo ordine per il prodotto desiderato.
2. Dettagli del rimborso e voucher
Per impostazione predefinita, il metodo di rimborso è quello delle note di credito.
Se si desidera ricevere un rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto, è necessario comunicarlo via e-mail all'indirizzo support@odins-hall.com. Gli ordini scambiati o gli articoli restituiti/cambiati a causa di un difetto del produttore non incorreranno in una tassa di rifornimento. La tassa sarà applicata all'ordine originale e il saldo sarà rimborsato.
Verrà rimborsato solo il prezzo finale pagato (dopo eventuali sconti).
I codici sconto o i voucher non possono essere riemessi e non sono rimborsabili.
Rimborsi (se previsti)
Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, vi invieremo un'e-mail per confermare l'avvenuta ricezione. La compagnia informerà l'assicurato della propria decisione di approvare o respingere la richiesta di indennizzo.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate prima il vostro conto bancario.
Contattate quindi la società che gestisce la vostra carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso è necessario un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo support@odins-hall.com
Scambi (se applicabile)
Sostituiremo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se si desidera sostituirlo con lo stesso articolo, si prega di inviare un'e-mail a support@odins-hall.com per conoscere le modalità di restituzione.
Spedizione
Per restituire un prodotto, contattateci all'indirizzo support@odins-hall.com per i dettagli
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.
Se state spedendo un articolo di valore superiore a 75 sterline, dovreste prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che vi permetta di tracciare la spedizione o di acquistare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.